Perugia

A Perugia Kiwanis e UNICEF per Haiti

1 minuto di lettura

08/09/2010

Per tutto il mese di settembre il Kiwanis International di Perugia e i Comitati UNICEF di Perugia e dell'Umbria organizzano "Settembre Haitiano", una manifestazione di raccolta fondi a sostegno dei bambini di Haiti.

L’iniziativa, che vede anche il patrocinio del Comune di Perugia e che viene svolta in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale “Elce Domani”, è sponsorizzata da "Pizzidea".

Momenti di particolare interesse della manifestazione sono:

•  18 settembre: Concerto presso la Chiesa parrocchiale dell’Elce degli alunni della Scuola media “Da Vinci-Colombo” e della Scuola primaria “E. Valentini”,  con l’esibizione della Filarmonica Città di Marsciano lungo via Annibale Vecchi e cena presso il ristorante “Valentino”
  • 25 settembre: torneo di burraco presso l’Etruscan Choco Hotel e torneo di calcetto presso il “Green Club Perugia” di Olmo (PG)
  • 26 settembre: Concerto presso il teatro dell’ONAOSI del Grande Coro UNICEF del gruppo dei bambini della Scuola Primaria “A. Fabretti”.

Inoltre, per tutto il mese di settembre, nei negozi del centro di Elce sarà presente una mostra delle opere dei principali artisti umbri, coordinati dal maestro Franco Venanti.

La manifestazione si concluderà il 26 settembre con una cena di Gala al Jazz Hotel in cui avrà luogo un’asta di tali prestigiose opere.

08/09/2010