Catanzaro

I giovani di Younicef alla Convention degli studenti della Calabria

1 minuto di lettura

08/11/2010

Nei giorni 26 e 27 ottobre 2010 a Montepaone Lido (CZ), presso l'hotel Calaghena, si è svolta la Convention regionale degli studenti.

L'iniziativa è stata organizzata dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria per sottolineare il 150° anniversario dell'Unità di Italia e si è avvalsa della collaborazione del Coordinamento Regionale delle Consulte Provinciali degli studenti della Regione e del patrocinio della Regione Calabria.

Tema della convention: l'educazione alla legalità.

All'iniziativa ha preso parte anche la presidente del Comitato provinciale UNICEF di Catanzaro, Annamaria Fonti Iembo. Il gruppo Younicef (movimento dei giovani volontari dell'UNICEF Italia) di Catanzaro hanno allestito uno stand con materiali divulgativi sulle attività dell'UNICEF.

08/11/2010