Sassari

Sassari: aperte le iscrizioni al XXI Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo

1 minuto di lettura

24/02/2014

In partenza il XXI Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo quest anno intitolato "un’alleanza globale per lo sviluppo", organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Sassari, in collaborazione con l'Università degli Studi di Sassari.

Il Corso si svolgerà dal 3 marzo al 12 maggio 2014, il lunedì dalle 15.30 alle 17.30, nell'aula L del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, in Via Zanfarino. L’inaugurazione e la conclusione si terranno nell’Aula Magna dell’Università di Sassari.

A ogni lezione verranno raccolte le firme di presenza. La partecipazione al corso può infatti dare diritto all'ottenimento di crediti formativi universitari.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a comitato.sassari@unicef.it oppure chiamare il numero di telefono 079278981.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e il programma, visitate questa pagina del sito.

24/02/2014