Sassari

Sassari: inizia oggi il XXII Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo

1 minuto di lettura

16/03/2015

In partenza il XXII Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo quest anno intitolato "25 anni di diritti e progressi", organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Sassari, in collaborazione con l'Università degli Studi di Sassari.

Il Corso si svolgerà dal 16 marzo all' 11 maggio 2015, il lunedì dalle 16.00 alle 18.30, nelle aule L o P del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, in Via Zanfarino

A ogni lezione verranno raccolte le firme di presenza. La partecipazione al corso può infatti dare diritto all'ottenimento di crediti formativi universitari.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a comitato.sassari@unicef.it oppure chiamare il numero di telefono 079278981.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e il programma, visitate questa pagina del sito.

16/03/2015