Taranto

Taranto: internet, social network e uso consapevole della rete

1 minuto di lettura

23/10/2015

Domani, 24 ottobre 2015, presso l'Audiorium 7 di Taranto, alle ore 10:30, si terrà il primo di una serie di incontri rivolti ai più giovani, in particolare agli alunni della Scuola Primaria e secondaria delle Scuole Amiche I.C. Pascoli Giovinazzi e I.C. F.Surico di Castellaneta.

L'iniziativa rientra nel programma di Città Amica, coinvolge in tal senso il Comune e alcune Associazioni che promuovono iniziative rivolte ai bambini e agli adolescenti. Il tema sarà un approfondimento in merito alle opportunità ed i rischi della Rete. Dopo una presentazione delle iniziative territoriali a cura della presidente del comitato provinciale per l'UNICEF di Taranto, Anna Maria Petrera. interverranno nello specifico Anna Rano e Daniela Montano.

23/10/2015