Catania

A Catania una festa di fine anno scolastico solidale

1 minuto di lettura

14/06/2011

Il Parco Commerciale "I Portali" di San Giovanni la Punta (CT) ospiterà giovedì 16 giugno, con inizio alle ore 18,30, la festa di fine anno scolastico per l'UNICEF promossa dal Comitato provinciale per l'UNICEF di Catania, in collaborazione con la direzione de "I Portali" e con l'Istituto Comprensivo Statale "Casella" di Pedara.

Si esibiranno alunni di età compresa tra i 3 e i 12 anni, guidati dall’insegnante di danza e volontaria dell'UNICEF, Marianna Leone, ballerini professionisti, trampolieri e maschere.

E' prevista la partecipazione straordinaria della Banda Musicale “Salvatore Casella San Domenico Savio” di Pedara.

L'iniziativa sostiene il progetto dell'UNICEF "Scuole per l'Africa".

Interverranno per "I Portali" la Signora Lella Romeo, insieme al Dirigente del "Casella", Fernando Rizza, e il Presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF di Catania, Vincenzo Lorefice.

14/06/2011

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83