Taranto

Al via il Corso Universitario UNICEF 2013 di Taranto

1 minuto di lettura

29/03/2013

Prende il via il 19 aprile 2013 il VI Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo organizzato dal Comitato provinciale per l'UNICEF di Taranto.

Finalità del Corso è la diffusione della conoscenza dei principi e delle norme della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza e delle politiche attuate dall'UNICEF per garantire la loro applicazione nel nostro territorio.

Gli incontri si tengono dal 19 aprile al 3 maggio 2013 presso la sede distaccata dell'Università di Bari alla ex caserma Rossarol di Taranto, dalle h. 15,30 alle 18. L'ultimo incontro avrà invece luogo presso la sede dell'ateneo a Bari.

Sono previsti un attestato di frequenza e il rilascio di crediti didattici secondo le indicazioni fornite nel programma del Corso. La partecipazione al Corso è gratuita.

29/03/2013