[/paesi/paesi/scuoleperlafrica/documenti/dettaglio.htm]

Scuole per l'Africa

Concorso: "Un gol per l'Africa"

Sul sito www.smsazzurri.it in palio la maglietta autografa di Daniele De Rossi

In occasione della campagna "Un gol per l'Africa" lanciata da UNICEF e AMREF in collaborazione con la FIGC per i Mondiali in Sudafrica, è possibile da oggi iscriversi al  concorso che vede in palio la maglia autografa del campione della Nazionale e della Roma Daniele De Rossi.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 25 giugno, giorno in cui verrà estratto il vincitore della maglia con l'autografo originale del campione giallorosso.

Per partecipare al concorso e aggiudicarsi la maglia, basterà fare una donazione di almeno 5 euro sul sito www.smsazzurri.it.

Le donazioni raccolte saranno destinate a finanziare importanti progetti di UNICEF e AMREF nel continente africano per assicurare ai bambini salute ed istruzione.