[/unicefpeople/documenti/dettaglio.htm]
AREA

volontari

"Operazione Ghana", un'opportunità per andare sul campo con UNICEF e MTV

Logo di TRL - Operazione Ghana
Logo di TRL - Operazione Ghana

Mtv Italia e UNICEF insieme per uniniziativa sociale che vuole dare la possibilità ai ragazzi di trascorrere le vacanze estive in Ghana con gli operatori dellUNICEF e toccare con mano cosa vuol dire vivere in una realtà complessa, per capire in maniera diretta quanto sia possibile contribuire allo sviluppo e alla crescita dei Paesi in via di sviluppo.

 

Trl:Operazione Ghana vuole sostenere le attività dellUNICEF offrendo a giovani particolarmente motivati lopportunità di fare unesperienza di vita concreta in un paese dell'Africa. 

 

Accompagnati da due "vj" di Trl, i ragazzi che si candideranno e saranno selezionati potranno trascorrere due settimane - dal 14 al 28 agosto 2010 - con i loro coetanei ghanesi tra la capitale Accra e Tamale, una delle principali città nel nord del Paese.

 

Per candidarsi basta mandare entro il 16 luglio una e-mail a: operazioneghana@mtvne.com dove riportare i propri dati, recapiti e le proprie motivazioni a partecipare a questa operazione lasciando i propri dati e riferimenti.

 

Indispensabile essere maggiorenni, conoscere la lingua inglese, avere un passaporto con validità superiore a sei mesi ed essere disponibili a sottoporsi alle vaccinazioni previste.

 

I più motivati saranno selezionati per partire con i vj di Trl alla scoperta del Ghana e dei progetti che lUNICEF conduce nel paese.

 

Il tutto verrà filmato dalle telecamere di Mtv e diventerà una storia di Mtv News.

 

Per ulteriori informazioni: http://www.mtvnews.it/operazione-ghana