Bari

Al via il Corso UNICEF 2011 di Bari

1 minuto di lettura

16/03/2011

Parte il 7 aprile il XV Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo organizzato dal Comitato provinciale dell’UNICEF di Bari in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, dal titolo “L'equilibrio dei diritti: l'UNICEF fa così!”.

Il Corso si svolgerà presso l’Università degli Studi di Bari - Facoltà di Giurisprudenza, Piazza Cesare Battisti, Aula Aldo Moro, scala C, piano terra, dal 7 aprile al 13 maggio 2011.

Per l’ammissione al Corso è necessario iscriversi personalmente o tramite persona delegata presso il Comitato Provinciale UNICEF di Bari, in Via Nicolai - 9, fino ad esaurimento dei posti, dalle h. 09.30 alle 12.30, dal lunedì al venerdì, e dalle 15.00 alle 17.00, martedì e giovedì, versando 15 euro quale contributo alle spese di documentazione.

A seconda della disponibilità dei posti sarà possibile iscriversi direttamente in aula anche il giorno della lezione inaugurale, giovedì 7 aprile 2011, dalle h. 14.00 alle 15.00.

È possibile pre-iscriversi con questo modulo on line o inviando un'email all’indirizzo comitato.bari@unicef.it ma l'iscrizione va comunque perfezionata di persona.

Qui trovi il programma e il modulo di iscrizione.

16/03/2011