Rimini

A Rimini un incontro sul tema "Io come Tu": uguaglianze e disuguaglianze nell'infanzia e nell'adolescenza

1 minuto di lettura

02/05/2011

Giovedì 5 maggio, dalle ore 14 presso l'Aula Magna della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Rimini in Corso d'Augusto, 237, si terrà la terza edizione del corso multidisciplinare di educazione ai diritti dal titolo "Io come Tu": uguaglianze e disuguaglianze nell’infanzia e nell’adolescenza.

Un incontro, organizzato in collaborazione con l'Università di Bologna,  rivolto agli studenti universitari ma anche ai docenti, alla cittadinanza e ai genitori. Per rilanciare un tema attualmente di grave e straordinaria attualità e per elaborare nuove strategie in uno scenario socioculturale profondamente mutato.

Ad aprire i lavori sarà Anna Maria Piraccini, presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF di Rimini che saluterà i presenti e introdurrà la tematica.

In fondo alla pagina trovate allegato il programma dettagliato della giornata.

Per informazioni e iscrizioni facedu.eventi@unibo.it

Documenti disponibili

Programma della giornatapdf / 216 kb