[/italia/regioni/province/]
AREA

Emilia Romagna

Al Teatro Alighieri (RA) un coro di bimbi per i bimbi

Locandina dell'evento
Locandina dell'evento

Domenica 22 maggio alle ore 15,30 il Teatro Alighieri di Ravenna in Via Mariani 2, ospiterà la 14^ rassegna canora dal titolo "i bimbi per i bimbi".

Il coro dell'UNICEF composto dai bambini delle scuole elementari e dei primi anni delle medie inferiori saranno diretti da Tiziana Stanzione con la direzione artistica e la regia di Annalisa Gardella e Orio Conti. Per la prima volta il gruppo Younicef, i giovani volontari dell'UNICEF, parteciperà all'evento.

Prevista, inoltre, la partecipazione dell'Accademia di Teatro Musicale "Parola, canto, musica e danza" diretta da Laura Ruocco.

L'iniziativa, che andrà a sostegno del progetto di lotta alla malnutrizione infantile realizzato dall'UNICEF, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ravenna.

I biglietti d'ingresso sono suddivisi nel seguente modo: 15 euro platea, palchi di I°, II° e III° ordine, 10 euro palchi di IV° ordine, galleria e loggione, 10 euro per i ragazzi dai 6 ai 10 anni in qualsiasi settore, ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni.

Per la prevendita dei biglietti si può contattare la biglietteria del teatro al numero di Tel 0544249244 Fax 0544215840 tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 13 e il giovedì dalle ore 16 alle 18.



   Tags:  unicef ravenna