[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm]
Loading


sei in: home / sostienici / aziende / Groupalia per UNICEF
condividi   facebook 
 
 
Le aziende per UNICEF

  • Carl W Drexler
    Roma
    c.drexler@unicef.it
    06.478.093.83
  • Simonetta Schillaci
    Milano
    s.schillaci@unicef.it
    02.465.477.209

Groupalia per UNICEF

  

  

Questo Natale Groupalia, azienda leader nella vendita on-line di offerte per il tempo libero, ha scelto di sostenere l'UNICEF.

Dal 10 al 25 dicembre, per ogni Proposta* acquistata su Groupalia, un euro sarà devoluto all'UNICEF per sostenere il progetto di lotta alla malnutrizione in Guinea Bissau.

In questo paese la mortalità neonatale e infantile è estremamente alta, soprattutto a causa di infezioni e malattie determinate proprio dalla malnutrizione.

Il progetto UNICEF in Guinea Bissau prevede una serie di interventi tra cui campagne di somministrazione di massa di vitamina A, somministrazione di ferro e folati a donne in gravidanza, potenziamento della produzione e distribuzione di alimenti fortificati.

*Le Proposte che aderiscono all’iniziativa sono quelle contrassegnate dal bollino “Groupalia per UNICEF".

Scegli il tuo regalo e aiuti l'UNICEF su www.it.groupalia.com 

versione per la stampa Stampa: per il documento in versione stampabile  clicca qui
Groupalia, leader nella vendita on-line di offerte per il tempo libero, a Natale ha deciso di sostenere l'UNICEF
 
 
[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm][
    
]