[/italia/regioni/province/documenti/dettaglio.htm]
Loading


comitato
UNICEF Bologna
comitati provinciali

Le Green Pigotte ad Arte e Scienza in Piazza a Bologna

Dal 2 al 12 febbraio 2012 in occasione di "Arte e Scienza in piazza", l’UNICEF e la Fondazione Marino Golinelli invitano presso "START- Laboratorio di Culture Creative", Voltone del Podestà, Piazze Re Enzo, tutti i bambini con le loro famiglie a esprimere la loro fantasia e realizzare una collezione speciale di Pigotte: le Green Pigotte create con l’utilizzo di materiali di riciclo.

Le Green Pigotte sono amiche dei bambini e amiche dell’ambiente, in quanto tutti i materiali che verranno utilizzati sono completamente riciclabili o sottoprodotti esclusi dalla catena produttiva e reimmessi in un contesto animativo e culturale.

In allegato, a fondo pagina, è possibile prendere visione del comunicato stampa dell'iniziativa contenente anche il calendario dei laboratori creativi di green Pigotte.




versione per la stampa Stampa: per il documento in versione stampabile  clicca qui
allegati scaricabili del documento Scarica: Green_Pigotte (pdf, 192 kb)