[/italia/documenti/dettaglio.htm]
AREA

Con i ragazzi

Habbo - L'UNICEF in azione

Infobus UNICEF   L'Infobus UNICEF su Habbo.it
Infobus UNICEF

Hey, Habbo!

Oggi parliamo un po' in generale di quello che fa l'UNICEF concretamente: delle grandi e piccole battaglie di tutti i giorni e di come aiuta i bambini di tutto il mondo.

Le emergenze di Haiti, del Corno d'Africa e delle Filippine hanno visto l'UNICEF sempre in primo piano. Ma il sostegno dell'UNICEF non si ferma alle emergenze: fornisce ogni anno tanti aiuti, tutela i diritti dei più piccoli, favorisce l'accesso alla scuola primaria sostiene campagne di vaccini, protegge le minoranze etniche e linguistiche, costruisce pozzi laddove l’acqua potabile è un privilegio per pochi.

Tanti operatori sono impegnati nella "advocacy", cioè nella promozione dei diritti dei bambini nei Paesi dove ancora non esiste una reale difesa delle libertà, negli angoli più remoti del nostro pianeta.

Conosci  già molte delle azioni che impegnano l'UNICEF, i suoi operatori e i suoi volontari... Sali sull'infobus dell'UNICEF su Habbo.it, dove gli esperti ti aspettano per parlare insieme di cosa puoi fare anche tu!!!

Ti aspettiamo mercoledì 8 febbraio 2012 dalle h. 13,30 alle 15,30!

Non mancare!