[/italia/regioni/province/documenti/dettaglio.htm]
Loading


sei in: home / Comitato Unicef Lazio / unicef Roma
condividi   facebook 
comitato
UNICEF Roma
comitati provinciali

Locandina della mostra
Figli di Gaza, una mostra a Roma

La sede del Comitato italiano per l'UNICEF in Via Palestro, 68 a Roma ospiterà, dal 7 al 9 maggio una mostra fotografica con gli scatti del fotografo Shady Alassar.

"Figli di Gaza, bambini sotto scatto", è il titolo della mostra che si pone il duplice obiettivo di testimoniare le difficili condizioni di vita dell'infanzia a Gaza e raccogliere fondi a sostegno del progetto che l'UNICEF realizza nel Territorio Palestinese Occupato. Ciascun visitatore potrà versare un'offerta minima di 2 euro.

Organizzata dall'Associazione benefica "Gole Secche" e allestita dai ragazzi del gruppo Younicef di Roma, la mostra sarà visibile, nei tre giorni, dalle ore 11 alle 18.

Mercoledì 9 maggio alle ore 11 il fotografo Shady Alassar sarà lieto di incontrare tutti i visitatori della mostra.




versione per la stampa Stampa: per il documento in versione stampabile  clicca qui