[/sostienici/documenti/dettaglio.htm]

sostienici

Con entimorali.it acquisti una casa e aiuti l'UNICEF (scadenza: 20/4)

Uno degli immobili di proprietà dell'UNICEF all'asta - ©SAMO Italia/2018
Uno degli immobili di proprietà dell'UNICEF all'asta - ©SAMO Italia/2018

Acquistare un immobile può cambiare la vita di tanti bambini? Sì, se la casa in questione la acquisti su www.entimorali.it.
 
Entimorali.it è un portale realizzato per l'ottimizzazione dei processi di gestione, valorizzazione e vendita del patrimonio immobiliare di enti morali, istituti religiosi e associazioni no profit tramite la messa in vendita di immobili per gara di offerte o aste immobiliari.

Anche in questa nuova asta, buona parte del patrimonio immobiliare in vendita appartiene all'UNICEF. 
 

Partecipa all'asta immobiliare in corso (scadenza: 20 aprile 2018)

 

L'UNICEF Italia è destinatario di immobili grazie alla generosità di tante persone che hanno effettuato un lascito testamentario o con una donazione intestando alla nostra organizzazione, in tutto o in parte, un bene immobile, affinché un giorno esso diventasse un aiuto concreto per i bambini di tutto il mondo. 
 
Infatti, grazie alla detassazione prevista dalla legge, l'intera somma che deriva dalla vendita di immobili lasciati all'UNICEF si trasforma in fondi per l'istruzione, l'assistenza sanitaria e la protezione dell'infanzia nei 155 Paesi in via di sviluppo in cui l'UNICEF opera
.

Oggi il tuo desiderio di acquistare casa può incontrarsi con quello di chi ha voluto compiere un gesto di grande solidarietà per i bambini.
 
Visita il sito www.entimorali.it e potrai coronare il tuo sogno di una nuova casa con un acquisto quanto mai sicuro, trasparente e soprattutto solidale.



   Tags:  lasciti