[/italia/regioni/province/documenti/dettaglio.htm]

UNICEF La Spezia

comitati provinciali

A Sarzana la finale del Giro d'Italia a tappini

Sabato 9 giugno a partire dalle ore 15.30 in Piazza Matteotti a Sarzana (SP) si svolgerà la finale provinciale del "Giro d'Italia a Tappini" - V Trofeo Samuele

Ci si troverà per giocare insieme con i giochi dei nostri nonni, oltre ai tappini ci saranno, infatti, biglie, pifferi e bigliardini.

In questa occasione, nell’atrio del Palazzo Comunale di Sarzana, saranno esposti gli elaborati realizzati dagli alunni delle scuole Primarie della provincia che hanno aderito alle iniziative: “Vogliamo Zero” legata alla Campagna dell'UNICEF contro la mortalità infantile e “Aver cura della vita: educazione all'assunzione di responsabilità”.

Sarà presente il Presidente Nazionale del Comitato Italiano per l’UNICEF Giacomo Guerrera che, dopo le premiazioni della finale del Giro d’Italia a Tappini nella sala Consigliare del Comune di Sarzana, alla presenza del Sindaco Massimo Caleo, avrà il piacere d’incontrare quanti vorranno approfondire l’azione dell’UNICEF nella lotta alla mortalità infantile.

versione per la stampa Stampa: per il documento in versione stampabile  clicca qui