[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm]
Loading


sei in: home / sostienici / aziende / Intercampus per UNICEF. Vinci e vesti come il tuo campione
condividi   facebook 
 
 

Le aziende per UNICEF


  • Simonetta Schillaci
    Milano
    s.schillaci@unicef.it
    02.465.477.209
  • Michele Grisanti
    Roma
    m.grisanti@unicef.it
    06.478.092.17

Intercampus per UNICEF. Vinci e vesti come il tuo campione

Vuoi vincere le maglie dei campioni dell'Inter e sostenere l'UNICEF? Partecipa alla lotteria organizzata da Intercampus!

Dopo il successo dell'iniziativa 2011 "scatta la tua foto con le coppe" Intercampus realizza una lotteria a Pinzolo, luogo storico del ritiro dei campioni dell'Inter dove ogni giorno, a partire da Sabato 7 luglio 2012 verranno estratti i biglietti vincenti.

In palio per i fortunati vincitori ci sono le maglie di Zanetti, Milito, Sneijder, Stankovic, Stramaccioni, Coutinho, Cambiasso e tanti altri gadget della squadra neroazzurra.

La lotteria VINCI e vestiti come il tuo Campione si inserisce nell'ambito della collaborazione tra UNICEF e INTER CAMPUS per progetti di protezione a beneficio dei bambini del Congo e della Bolivia. Con i fondi raccolti grazie al sostegno dei tifosi tramite l'iniziativa "Scatta la tua foto con le Coppe" lo scorso ritiro a Pinzolo verranno costruite strutture sanitarie e sportive, fino ad oggi inesistenti, a Kinshasa, Kimbondo e Lubumbashi nella Repubblica Democratica del Congo. 

L'ntero ricavato della lotteria VINCI e vestiti come il tuo Campione sarà destinato a UNICEF per un progetto dedicato al recupero di bambini di strada in Bolivia e realizzato in collaborazione con INTER CAMPUS. 

Contribuisci anche tu acquistando il biglietto nei punti vendita ufficiali dell'Inter a Pinzolo! 

Modalità di Partecipazione: i biglietti sono disponibili dal 7 al 14 luglio 2012 dall'orario di apertura fino alle ore 17.00 presso i due punti vendita ufficiali dell'Inter, all'interno del village e presso il Paladolomiti di Piazza San Giacomo a Pinzolo. Il costo del biglietto è di Euro 5,00 ed è valido unicamente per la data dell'estrazione riportata sul biglietto stesso. 
Le estrazioni avverranno ogni giorno durante l'allenamento dell'Inter presso lo Stadio Pineta ed i premi saranno consegnati presentando il biglietto vincente a fine allenamento, sempre allo Stadio Pineta. Nel caso il vincitore non si presenti, il numero del biglietto vincente verrà pubblicato su questa pagina e i premi verranno tenuti in giacenza fino a venerdì 13 Luglio 2012. In caso di mancato ritiro, i premi verranno aggiunti alle estrazioni finali di sabato 14 Luglio 2012. Se, dopo l'estrazione del 14 luglio 2012, vi saranno dei premi non ritirati, gli stessi rimarranno a Unicef.

Data Premio Nº estratto
07 luglio Maglia allenamento Zanetti 0409 
08 luglio Maglia allenamento Milito 0446 
09 luglio Maglia allenamento Silvestre
10 luglio Maglia allenamento Coutinho & K-way Stramaccioni
11 luglio Maglia allenamento Handanovic
12 luglio Maglia allenamento Nagatomo & Cambiasso
14 luglio Maglia allenamento Zanetti & K-way Stramaccioni

* Premio disponibile fino a venerdì 13 luglio 2012 presso "Area Hospitality" Stadio Pineta - Pinzolo, mostrando il tagliando vincente. 

I premi potranno subire variazioni

Per saperne di più e per acquistare i biglietti, vai sul sito www.inter.it nella sezione "Ritiro 2012 Pinzolo Lotteria".

Buona fortuna!



 

versione per la stampa Stampa: per il documento in versione stampabile  clicca qui
Intercampus per UNICEF
 
 
[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm][
    
]