Loading


sei in: home / sostienici / aggiornamenti
condividi   facebook 
dona ora
Prodotti UNICEF, solidali per natura

Un dono avvicina le persone, unendole e rendendole felici.

Alcuni regali, però, sono in grado di fare molto di più!

Con i regali dell'UNICEF ci aiuterai ad assicurare ai bambini vaccinazioni, zanzariere, kit sanitari d'emergenza: interventi concreti che possono salvare loro la vita.

Dal primo biglietto augurale, realizzato nel 1949 con un disegno di Jitka, una bambina cecoslovacca, i biglietti e gli altri prodotti hanno fatto tanta strada e sono diventati un mezzo fondamentale della raccolta fondi dell'UNICEF.

 Tanti prodotti per tutti

Biglietto natalizio UNICEFAiutaci anche tu scegliendo subito tra le tante novità della nuova collezione il regalo per i tuoi cari.

Scopri i tanti prodotti artigianali realizzati in alcuni paesi in cui opera l'UNICEF da laboratori socialmente responsabili: dalle candele agli accessori, come la borsa INDIA DORATA rifinita a mano dalle donne indiane esperte nel ricamo Zari o i caldi scialli in seta o in lana Alpaca perù.

E per gli uomini?

Tante nuove idee per un pensiero speciale: dalle sciarpe artigianali in Alpaca del Perù allo zaino con scomparto imbottito per PC, alle cravatte in seta.

Dai un'occhiata anche alle tante idee per bambini, giochi, libri e accessori per farli crescere e diventare grandi insieme all'UNICEF.

E poi tante idee regalo, cartoleria, articoli natalizi per decorare l'albero con i messaggi di pace dell'UNICEF.

Clicca su www.prodottiunicef.it e acquista subito i tuoi regali.  Fino al 15 ottobre avrai in omaggio una maglietta dell'UNICEF.

Solidali e responsabili

Sicurezza
Un regalo UNICEF è un regalo sicuro. I  giocattoli e i prodotti per i bambini dell'UNICEF sono di alta qualità e testati secondo quanto disposto dalle normative sulla sicurezza.

Artigianalità
Polipo di pelucheL'UNICEF sostiene da sempre il lavoro degli artigiani e si rivolge solo a laboratori socialmente responsabili e a produttori che si conformano ai nostri principi.

Attraverso questa attività l'UNCIEF contribuisce a mantenere vive le tradizioni.

Diritti
Per le nostre collezioni ci rivolgiamo a operatori che credono nei nostri stessi principi.

Ci assicuriamo che i fornitori UNICEF, ovunque operino e qualsiasi siano le loro dimensioni, rispettino i nostri standard sui diritti dei lavoratori e, in particolare, sul divieto assoluto dello sfruttamento del lavoro minorile.
 
Ambiente
L'UNICEF si impegna per la tutela dell'ambiente per le generazioni future.
Utilizziamo solo legno e carta provenienti da foreste gestite in modo responsabile, senza ricorrere a materiali che possano avere un impatto negativo sulla natura.
versione per la stampa Stampa: per il documento in versione stampabile  clicca qui



numero verde