Pisa

A Pontedera (PI) la città diventa "amica dei bambini"

1 minuto di lettura

27/05/2013

Nell’ambito della “Settimana dei Ragazzi 2013” promossa dall’UNICEF in tutta Italia, mercoledì 29 maggio 2013,  presso lo Stadio Comunale "Ettore Mannucci" di Pontedera (PI), con inizio alle h. 10, il Sindaco Simone Millozzi e la presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF di Pisa Patrizia Falcone sottoscriveranno l'adesione ufficiale del Comune di Pontedera al programma “Città Amiche dei Bambini e delle Bambine”

La cerimonia si svolgerà durante la popolare manifestazione "Sport in Cartella" (giunta alla XIII edizione) e vedrà la presenza di circa 1.000 alunni delle scuole primarie del territorio insieme ai loro genitori.

Nel novembre 2012 il Comune di Pontedera ha riconosciuto la cittadinanza onoraria ai bambini nati nel territorio comunale da gentori di origine straniera.

27/05/2013