Palermo

Caccamo: anche le scuole medie partecipano a "un sorriso per i bambini"

1 minuto di lettura

17/12/2013

Il gruppo di volontari UNICEF di Caccamo (Pa) con il Comitato Provinciale di Palermo per l'UNICEF, organizzeranno un momento interamente dedicato al tema del "sorriso dei bambini". In particolare giorno 21 dicembre 2013 alle ore 20.30 nei locali della scuola media "G. Barbera" di Caccamo si svolgerà la seconda serata di "un sorriso per i bambini"

Tale serata vedrà un momento introduttivo a cura del dottor Giuseppe Canzone - Direttore dell'U.O. Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale Cimino di Termini Imerese con esperienza di volontariato UNICEF sul campo - e della dott.ssa Maria Concetta Muscia - specializzanda in Pediatria presso l'Università degli studi Palermo -  sul tema: il sorriso come strumento per crescere bene

A seguire, a cura dell'Associazione Culturale "Tarbiah, Arte e Dintorni" verrà messa in scena la rappresentazione teatrale "canto di Natale". Durante la serata sarà aperta la Mostra delle Pigotte e delle Green Pigotte realizzate a Caccamo.

17/12/2013