Al via il corso UNICEF 2014 all'Università di Milano

1 minuto di lettura

21/01/2014

In partenza il XX Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo quest anno intitolato "realtà emergenti: una sfida per la solidarietà e il raggiungimento di obiettivi globali", organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Milano, in collaborazione e con il patrocinio della Facoltà di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Milano.

Il Corso si svolgerà dal 31 gennaio all'11 aprile 2014, il venerdì dalle 16.30 alle 18 presso la Sede Centrale dell'Università degli Studi di Milano di Via Santa Sofia 9, aula M101

A ogni lezione verranno raccolte le firme di presenza. Al termine del Corso verrà rilasciata, con valenza di attestato di partecipazione, una pergamena a firma del Presidente del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Milano a coloro che avranno frequentato almeno 8 lezioni su 10.

La partecipazione al corso può dare diritto all'ottenimento di crediti formativi universitari; a tal fine, si consiglia agli studenti di informarsi presso le segreterie delle proprie Facoltà.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a universita.milano@unicef.it oppure chiamare il numero di telefono 02465477211.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e il programma, visitate questa pagina del sito.

21/01/2014

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83