Benevento

Al via il corso UNICEF 2014 all'Università di Benevento

1 minuto di lettura

28/02/2014

In partenza il XVIII Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo quest anno intitolato "Oltre l'IO", organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Benevento, in collaborazione con l'Università degli Studi di Sannio e con il patrocinio morale dell'Amministrazione Comunale di Benevento.

Il Corso si svolgerà dal 24 al 31 marzo 2014, il lunedì, dalle 15.30 alle 18.30 presso l'Università degli Studi di Sannio.
Ad ogni lezione verranno raccolte le firme di presenza. Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a firma del Presidente del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Benevento a coloro che avranno frequentato almeno 5 lezioni su 6.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a comitato.benevento@unicef.it oppure chiamare il numero di telefono 0824482065.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e il programma, visitate questa pagina del sito.

28/02/2014