Catania

Al via il corso UNICEF 2014 all'Università di Catania

1 minuto di lettura

17/03/2014

In partenza il V Corso Multidisciplinare di Educazione ai Diritti e allo Sviluppo quest'anno intitolato “I bambini e i loro diritti. Le promesse degli 8 Obiettivi di Sviluppo del Millennio e le nuove sfide, tra povertà e bisogno di maggiore tutela e di uguaglianza”, organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Catania, con la collaborazione del C.O.F. Centro Orientamento e Formazione dell'Università degli Studi di Catania e il patrocinio dello stesso Ateneo.

Il Corso si svolgerà dal 31 marzo al 29 aprile 2014. Ad ogni seminario verranno raccolte le firme di presenza. Al termine del Corso verrà rilasciata, con valenza di attestato di partecipazione, una pergamena a firma del Presidente del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Catania a coloro che avranno frequentato almeno 5 seminari su 7.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a comitato.catania@unicef.it oppure chiamare il numero di telefono 095320445.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e il programma, visitate questa pagina del sito.

17/03/2014

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83