[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm]

le aziende per UNICEF

Cos'è "Impresa Amica dell'UNICEF"

© UNICEFNYHQ2015-0612RichNIGERIA, 2015.jpg

 “Impresa Amica dell'UNICEF” è il programma rivolto alle piccole e medie imprese e ai professionisti che vogliono aiutare l'UNICEF a vincere una grande sfida: garantire sopravvivenza e sviluppo a tutti i bambini e le bambine e in particolare ai più vulnerabili, a quelli che vivono nelle zone sotto assedio, in quelle colpite da catastrofi naturali, nelle strade di città in degrado o nei villaggi più isolati, cercando di raggiungere fino all’ ultimo bambino in pericolo.

Per approfondire, visita la sezione dedicata a Impresa Amica dell'UNICEF!

Ogni giorno, in ogni angolo del mondo, milioni di bambini sono in pericolo. Molti vivono in paesi come Eritrea, Nigeria, Sudan, Siria, Iraq o Afghanistan, paesi in conflitto, in povertà estrema, senza la protezione e le cure di cui avrebbero bisogno. Sono bambini in pericolo che non hanno scelta. Noi sì. Insieme possiamo aiutarli.

L’UNICEF lavora ogni giorno per garantire sopravvivenza e sviluppo a tutti i bambini e le bambine e in particolare ai più vulnerabili, a quelli che vivono nelle zone sotto assedio, in quelle colpite da catastrofi naturali, nelle strade di città in degrado o nei villaggi più isolati, cercando di raggiungere fino all’ultimo bambino in pericolo. Tutti i bambini hanno diritto di crescere sani, giocare, di andare a scuola, di avere opportunità.

Con una donazione di almeno 1.000 euro, potrai diventare “Impresa Amica dell'UNICEF 2017” e sostenere la campagna "Bambini in pericolo"

Entrerai a far parte della nostra rete di imprese solidali e riceverai il logo “Impresa Amica dell'UNICEF 2017” da utilizzare per la tua comunicazione istituzionale. 

Non dimenticare, infine, che le tua impresa potrà usufruire dei benefici fiscali previsti per la donazione.

 

Come aderire

Diventare “Impresa Amica dell'UNICEF 2017” è semplice:

  • Verifica se la tua azienda possiede i requisiti fissati dall'UNICEF per tutte le partnership aziendali.
  • Effettua la tua donazione su Conto Corrente Bancario n. 000 000 50 50 10 presso Banca Popolare Etica CIN: O - IBAN: IT55 O050 1803 2000 0000 05050 10 - Intestato a Comitato Italiano per l'UNICEF, via Palestro 68, Roma, con causale “Impresa Amica dell’UNICEF 2017”.
  • Compila il modulo di adesione e invialo, allegando anche la ricevuta di donazione all'indirizzo email: impresaamica@unicef.it

Entrando a far parte del gruppo di imprese solidali, riceverai il logo da utilizzare per la tua comunicazione istituzionale.

 

Per maggiori informazioni: impresaamica@unicef.it



 
 
Scarica

"Modulo di adesione al programma "Impresa Amica dell'UNICEF" (2017)"

scarica pdf (329 kb)

   Tags:  unicef aziende