[/italia/regioni/province/]
AREA

Marche

Gli appuntamenti a Pesaro con UNICEF per un Natale speciale

La locandina della corsa di Babbi Natale a cui parteciperà il comitato UNICEF di Pesaro
La locandina della corsa di Babbi Natale a cui parteciperà il comitato UNICEF di Pesaro
Una serie di appuntamenti per piccoli e grandi promossi dal comitato provicniale di Pesaro per l'UNICEF:
  • A Pesaro, presso il Teatro Sperimentale sito in Via Rossini n.16 16 appuntamenti con il teatro, la narrazione e la creatività. Dal 26 ottobre 2014 al 29 marzo 2015 il Comitato Provinciale Pesaro-Urbino per UNICEF sarà presente con il laboratorio "Realizza la tua pigotta green per decorare il tuo albero di Natale" e sarà possibile adottarle
  • Il 21 dicembre 2014, a Fano, presso il Palazzetto dello Sport S.Allendemanifestazione sarà inaugurata la manifestazione intitolata I bambini per i Bambini. In questa 24° Edizione, in una grande serata saggi di ginnastica ritmica, danza classica e moderna per l'occasione, sarà possibile adottare la famosa pigotta.
  • Sempre il 21 dicembre 2014, a Barchi, si terrà la tradizionale Corsa podistica natalizia non competitiva da Barchi a Piagge il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle associazioni presenti, tra cui UNICEF.
  • Infine, presso la Sala Consigliare del comune di Barchi, sempre il 21 dicembre 2014, a partire dalle ore 20 verrà inaugurata la "mostra" delle bellissime pigotte realizzate dai cittadini di Barchi a favore UNICEF con la straordinaria occasione di adottarle.
 


   Tags:  unicef pesaro