[/sostienici/aziende/]
AREA

Aziende

Privalia e UNICEF per una #impresastraordinaria, lottare contro la malnutrizione

Privalia

18 dicembre 2014 - Nel mondo, ancora oggi 161 milioni di bambini sotto i 5 anni soffrono di malnutrizione grave: vuol dire che hanno fame, sono malati e rischiano di morire.

Questa emergenza colpisce soprattutto i paesi sconvolti da guerra e povertà; come la Repubblica Centrafricana, dove la percentuale di bambini malnutriti è drammaticamente alta: 2 su 5 soffrono la fame.

La malnutrizione però si può combattere. Privalia affianca l'UNICEF in questa #impresastraordinaria.

Dal 16 al 26 dicembre, sul loro sito http://www.privalia.it sarà possibile fare una donazione a favore della campagna contro la malnutrizione. 

Quello che farai vale doppioIl tuo aiuto sarà ancora più prezioso perché Privalia raddoppierà ogni donazione ricevuta.

È un’occasione unica che ci permetterà di salvare molte vite.

Ecco perché ti chiediamo di unirti a noi oggi stesso: il tuo gesto di generosità varrà esattamente il doppio e può cambiare il destino di un bambino.

Privalia è al fianco dell'UNICEF dal 2012 e quest'anno sostiene i programmi di lotta alla malnutrizione in Repubblica Centro Africana raddoppiando ogni donazione all'UNICEF fino ad un massimo  utile all'acquisto di 25000 bustine di alimento terapeutico.

Con il tuo aiuto possiamo portare a quei bambini una bustina straordinaria: l’alimento terapeutico pronto all’uso, ricco di proteine, vitamine e sali minerali, che permetterà loro di recuperare peso e sopravvivere.