[/sostienici/aziende/]
AREA

Aziende

I nostri partner straordinari, per un'impresa straordinaria!

Malnutrizione

12 gennaio 2015 - Una vera impresa straordinaria, per cui vogliamo ringraziarli di cuore, quella realizzata dai nostri partner e dai loro clienti che, nel mese di dicembre, hanno scelto di sostenere il lavoro dell’UNICEF :

Privalia per l’UNICEF: l’impresa straordinaria di Privalia a favore dell’UNICEF  si è conclusa lo scorso 26 dicembre con un esito sorprendente. Grazie alla generosità dell’azienda leader nel settore dello shopping online e ai suoi utenti sono stati donati all’ UNICEF fondi utili all’ acquisto di 104.950 bustine di alimento terapeutico. L’UNICEF potrà  così salvare dalla malnutrizione i bambini della Repubblica Centro Africana.

Euronics per l’UNICEF: partner storico dell’UNICEF, in pochi giorni e con un grande impegno da parte di tutti i punti vendita ha raccolto quanto necessario all’ UNICEF per garantire 65.000 bustine di alimento terapeutico ai bambini del centrafrica. 

Monclick per l’UNICEF:  88.000 bustine di alimento terapeutico. Un risultato incredibile per questo primo anno di alleanza con Monclick, il sito specializzato nella vendita di prodotti  di elettronica e elettrodomestici che, nel mese di dicembre, ha devoluto il 2% delle vendite dei prodotti dei brand aderenti all’ iniziativa alla lotta alla malnutrizione nella Repubblica Centrafricana e in Sud Sudan.