[/sostienici/aziende/]
AREA

Aziende

Energizer Night Run la App che salva e protegge i bambini

App Energizer Night Run

25 febbraio 2015 - PRONTI, PARTENZA…APP! Se, con l’avvicinarsi della primavera, state già pensando alla nuova playlist e avete già rispolverato le scarpe da corsa, vi manca solo un ultimo dettaglio prima di tornare in pista: scaricare sul vostro smartphone la app “Energizer Night Run” per aiutare l’UNICEF… chilometro dopo chilometro!

Grazie alla app “Energizer Night Run”, infatti, ogni runner può registrare i propri tempi e i percorsi e intanto accumulare "punti" che Energizer, partner dell’UNICEF, trasformerà in una donazione a favore dei programmi di lotta alla mortalità infantile.

Ogni chilometro corso sono 10 punti che andranno a sommarsi a quelli di tutti gli altri runner che hanno scaricato la app. Ogni 1.000.000 di punti della community, Energizer donerà 10.000 euro all'UNICEF.

Attraverso l’app, gratuita, si possono inoltre condividere i risultati della corsa su Facebook, su Twitter e sul portale web dedicato alla community di NightRunners  dove ogni runner può vedere le proprie performance ma anche quelle degli altri runner, delle singole città e di interi Paesi perché la Community include i runner italiani, francesi, spagnoli e portoghesi!

Una vera gara di solidarietà a favore dell’UNICEF verso l’unico traguardo possibile: salvare e proteggere ogni bambino.