[/italia/regioni/province/]
AREA

Campania

Benevento: lo spring soccer meeting di tinge di azzurro UNICEF

Una delle squadre partecipanti al torneo
Una delle squadre partecipanti al torneo

Uno stand dell’UNICEF sarà presente, lunedì 20 aprile, dalle 14:30, presso l’impianto sportivo comunale di Foglianise, lo“Spring Soccer Meeting” per il terzo raduno per giovani calciatori nati tra il 2001 ed il 2003, che questa volta saranno visionati dal sig. Gerardo Gallo, osservatore ufficiale della Juventus Football Club Spa per il Sud Italia. 

L’evento è organizzato dall’Asd Academy Benevento, in collaborazione con il Comune di Foglianise e la concessionaria Nissan Progetto Auto Srl di Benevento. La manifestazione sarà preceduta da una cerimonia di premiazione durante cui il sindaco di Foglianise Giovanni Mastrocinque consegnerà al delegato della Juventus la “Spiga d’argento”, caratteristico simbolo della comunità sannita, conosciuta in tutto il mondo per la festa del Grano. 

Alla manifestazione interverranno l’allenatore Cristian Galliano, in qualità di Responsabile Tecnico della ASD Academy Benevento e scouting di club serie A. Presso lo stand UNICEF, sostenuto dall’ Asd Academy Benevento, sarà possibile ricevere simpatici gadget in cambio di un piccolo contributo da devolvere ai programmi di lotta alla malnutrizione infantile che l’UNICEF realizza nei Paesi in via di sviluppo.


   Tags:  unicef benevento