Vicenza

Thiene: la scuola primaria "P. Scalcerle" supporta UNICEF

1 minuto di lettura

29/05/2015

Il 30 maggio 2015, i bambini della scuola primaria "P. Scalcerle" di Thiene, Ambasciatrice UNICEF di buona Volontà presentano uno spettacolo dedicato ai loro coetanei meno fortunati di cui l'UNICEF si occupa nelle zone attualmente più tribolate del pianeta.

I 240 alunni della scuola si sono messi in gioco e hanno dato il meglio di sè cantando, ballando, mimando, così come si sono messi in gioco gli insegnanti e i genitori che li hanno preparati, sostenuti, inventato e preparato i costumi, dimostrando così la forza di una comunità educante.

Durante lo spettacolo saranno raccolte offerte da devolvere per i programmi di vaccinazione attualmente in corso, soprattutto in Nepal.

Alla manifestazione interverranno la presidente e la segretaria del comitato provinciale di Vicenza.

29/05/2015