[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm]

le aziende per UNICEF

Acquista il calendario della Polizia di Stato: ci aiuterai a proteggere i bambini in Sud Sudan

Con una donazione acquisti ora il calendario Polizia di Stato 2016

Il calendario "Polizia di Stato 2016" realizzato da Massimo Sestini, noto fotografo fra i vincitori, quest'anno, del premio General News del World Press Photo of the Year.

12 scatti che raccontano l'operatività della Polizia di Stato immortalata da una prospettiva diversa dal solito: lo zenit, il punto più in alto, perpendicolare all'osservatore.

I fondi raccolti grazie al Calendario 2016 saranno destinati ai programmi di protezione dei bambini in Sud Sudan, paese coinvolto in uno fra i più drammatici conflitti in corso. (Clicca per conoscere l'appello dell'UNICEF)

Non è più possibile prenotare i calendari online.  I calendari 2016 della Polizia di Stato dedicati all’UNICEF sono però ancora disponibili nella versione sia da parete sia da tavolo presso tutte le Questure in Italia.

Per acquistarli, è necessario fare un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a Comitato italiano per l’UNICEF, avendo cura di indicare la causale “Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto UNICEF Sud Sudan - protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria” e recarsi in Questura con una copia della ricevuta del versamento per richiedere il proprio o i propri calendari.

Vi invitiamo a chiamare la vostra Questura di riferimento per avere certezza della disponibilità dei calendari che saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte.


L’edizione da parete è acquistabile al prezzo di € 8,00 e quella da tavolo al prezzo di € 6,00.