[/italia/regioni/province/]
AREA

Abruzzo

Francavilla al Mare (CH) : le Pigotte tornano al centro anziani

18 novembre 2015 - Domenica 22 novembre dalle ore 16.00, presso la sede del Centro Socio Ricreativo in località Valle Anzuca di Francavilla, si svolgerà la consueta raccolta per l' UNICEF fondi giunta alla 3° edizione. 

Le volontarie del Laboratorio UNICEF "Casa della Pigotta" allestiranno uno stand di Pigotte realizzate in collaborazione con diverse signore che frequentano il locale Centro anziani : Silvana Di Fulvio, Graziella Fenotti, Rosa Bucciarelli ed Anna Rapini con il pregevole contributo esterno della signora Grazia Consalvi. 

L'iniziativa benefica organizzata da Annarita Rocci, responsabile del Laboratorio Pigotta, insieme alla signora Letizia Colucci, presidente del Centro Socio Ricreativo, si svolge a conclusione del 2° anno di amicizia e solidarietà tra le due realtà sociali che operano in Francavilla al Mare. 

Con un'offerta minima di euro 20,00 sarà possibile adottare una delle bellissime Pigotte esposte, consentendo all' UNICEF di fornire ad un bambino di uno dei Paesi più poveri del mondo, interventi mirati che riducono il pericolo di mortalità nei suoi primi cinque anni di vita.


   Tags:  unicef chieti