[/italia/regioni/province/]
AREA

Lombardia

Brescia: tre imperdibili appuntamenti per grandi e piccini

30 novembre 2015 - Uno spunto per creare simpatici addobbi natalizi, ma soprattutto una proposta per consentire alle famiglie di passare un po' di tempo insieme, come da migliore tradizione natalizia.

Il comitato provinciale per l'UNICEF di Brescia propone per il 28 novembre ed il 4 dicembre un mini-corso di Origami, grazie alla collaborazione della origamista Silvana Fusari. Due appuntamenti a tema natalizio: il 28 novembre si costruiranno "Gli addobbi dell'albero"; il 4 dicembre il filo conduttore sarà "Costruiamo il centro tavola".I due appuntamenti sono dalle 15 alle 17, in uno dei negozi sfitti di corso Mameli, grazie alla collaborazione del comitato Corso delle Mercanzie

Per la partecipazione è prevista un'offerta di 3 euro, per sostenere il costo dei materiali. I posti sono limitati. È necessario iscriversi inviando una mail a comitato.brescia@unicef.it, con l'indicazione del numero di bambini e adulti partecipanti. 

Sarà inoltrata la conferma con l'indicazione esatta del luogo in cui si terrà il corso. I due appuntamenti sono inseriti nel calendario delle iniziative di Natale del Comune di Brescia. Altre due date da segnare in agenda, di cui sarà comunque data comunicazione, sono gli appuntamenti con le “Le pigotte di Santa Lucia”, l'8 dicembre in corso Zanardelli, e l'inaugurazione presso la sede del comitato, il 19 dicembre, del Baby Pit Stop, angolo che UNICEF dedica alle mamme e ai loro bebè.



   Tags:  unicef brescia