[/sostienici/aziende/]

Aziende

Tutti a scuola con UNICEF e Privalia

Backtoschool_Privalia_UNICEF_bambini.jpg

09 settembre 2016 - Da grande vorrei…. Ogni bambino ha un sogno nel cassetto. Privalia prosegue il suo impegno al sostegno dei programmi di istruzione dell’UNICEF e realizzare i sogni di milioni di bambini.

Dal 12 al 21 settembre sul sito di Privalia  www.privalia.it   sarà possibile acquistare i regali per la vita dell’UNICEF. Ogni donazione si trasformerà in aiuti concreti: cure mediche, quaderni, libri, vaccini per trasformare il destino dei bambini più poveri e indifesi della terra in una storia bellissima.

Grazie al tuo aiuto, molti bambini potranno realizzare i loro desideri.  L’accesso a una sana nutrizione, all’istruzione e alla salute sono elementi fondamentali per permettere a un bambino di diventare grande.

Questo regalo sarà il più bello della tua vita!

Privalia è al fianco dell'UNICEF dal 2012 e a partire dal 2015, con la campagna #futureforchildren, sostiene i programmi di educazione dell'UNICEF nel mondo.