[/italia/regioni/province/]
AREA

Lombardia

"La vera storia di Biancaneve" a Brescia

  Locandina dell'evento di Brescia del 27 ottobre 2016
Locandina dell'evento di Brescia del 27 ottobre 2016

18/10/2016 - Il 27 ottobre, presso il teatro San Barnaba di Brescia, avrà luogo l'evento spettacolo di beneficenza e raccolta fondi organizzato da NOHA ONLUS a sostegno del progetto di costruzione di una struttura abitativa adiacente le sale operatorie dell'ospedale UNICEF di Kanel (Senegal), così che si possano finalmente ospitare le equipe sanitarie che già si recano presso la struttura per insegnare ai medici locali ad operare.

L'evento inizierà con un drink di benvenuto verso le ore 20.30. Una volta che tutti gli ospiti avranno preso posto si procederà alla presentazione delle autorità presenti e ad una breve illustrazione dello scopo della serata. Successivamente avrà luogo uno spettacolo creato da artisti provenienti dallo Staff di Madame Sisi - Art Club Musical Theatre di Desenzano del Garda, che si sono offerti di rappresentare la parodia in chiave comica della storia di Biancaneve. Un evento divertente fuori dal comune che farà ridere per un bel motivo.

Saranno presenti alla serata il Sindaco del Comune di Brescia, il Direttore Generale UNICEF ITALIA Paolo Rozera che illustrerà per la prima volta al pubblico gli sviluppi di questo progetto ed alcune novità, la Presidente e il Vice Presidente UNICEF Brescia, il Presidente e il Vice Presidente NOHA ONLUS e uno dei Segretari di Stato alla Presidenza dell Repubblica.



   Tags:  unicef brescia