[/italia/regioni/province/]
AREA

Calabria

A Rende (CS) "TuttoSposiExpo"

  Creazione Fio' Couture
Creazione Fio' Couture

08/11/2016 - TuttoSposiExpo, importante fiera dedicata al wedding, si vestirà di azzurro per la sua sedicesima edizione. L'evento infatti, che si terrà dal 10 al 13 novembre presso il Parco Commerciale "Campus" di Rende, sosterrà l'UNICEF attraverso una serie di iniziative create per l'occasione.

Giovani stilisti emergenti insieme a griffe di fama internazionale come Alessandra Rinaudo, Amelia Casablanca, Stefano Blandaleone, Rosanna Perrone e Fiorella dell'Acqua vestiranno le Pigotte con meravigliosi abiti da sposa e sarà possibile adottarle presso lo stand dedicato.

E ancora: lo stilista Felix Lagos di Dolà Couture ha creato e donato un abito per l'UNICEF che verrà sorteggiato e aggiudicato ad una futura sposa attraverso l'estrazione del biglietto vincente tra quelli acquistati previa offerta solidale.

Inoltre sarà possibile ammirare le opere ispirate alla prima Ambasciatrice dell'UNICEF, Audrey Hepburn, con la possibilità di acquistarle previa donazione. All'evento parteciperanno i più grandi atelier della regione che presenteranno il meglio delle collezioni sposa e sposo 2017, e la seconda edizione del concorso "Wedding Stilyst" dedicato ai giovani talenti, i quali mostreranno in anteprima un abito da sposa creato ad hoc.

Durante la quattro giorni, in passerella sfilerà il meglio della moda sposa con la partecipazione straordinaria di Fiò Couture e Stefano Blandaleone e, direttamente dalla trasmissione "Ballando con le Stelle", arriverà l'ospite d'onore Samanta Togni.

Ritorna anche il "Premio Dolcezza" dedicato a tutte le location che per l'occasione presenteranno le novità che riguardano la "regina del matrimonio": la torta. Vi aspettiamo giovedì 10 e venerdì 11 novembre dalle ore 17.00 alle ore 21.00 e sabato 12 e domenica 13 novembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00. (nella foto creazione di FIO' COUTURE)



   Tags:  unicef cosenza