[/italia/regioni/province/]
AREA

Lombardia

Un Baby Pit Stop a Ponte di Legno (BS)

  Foto del BPS
Foto del BPS

08/11/2016 - Il Comune di Ponte di Legno (BS) aderisce al progetto Baby Pit Stop realizzando uno spazio dedicato alle mamme per l'allattamento e il cambio del pannolino dei propri bambini.

Lo spazio è particolarmente confortevole e dotato di acqua corrente messo a disposizione grazie alla solidarietà del presidente della RSA del paese Leonardo Toloni.

Gli arredi sono stati forniti dalla ditta IKEA, partner nazionale dell'UNICEF nel progetto, mentre da segnalare che hanno voluto dare il proprio contributo diverse realtà locali che ci sembra giusto citare: i giochi e alcuni arredi sono stati forniti dai maestri di sci della Pontedilegno Ski School, i libri per bambini dalla locale biblioteca comunale, le foto e le cornici da Photo Digital VeclaniLa gestitone dei luoghi è affidata al locale Info Point insieme alla Pro Loco del paese.

Anche il Direttore Generale Paolo Rozera in data 28 ottobre 2016 ha visitato il BPS di Ponte di Legno apprezzando l'impegno e i contenuti dell'insieme del progetto realizzato.

Il Baby Pit Stop si trova in Corso Milano n.33 di fianco all'Info Point nel centro storico di Ponte di Legno (BS) in area pedonale e di facile accesso.



   Tags:  unicef brescia