Avellino

Un Coro in Maschera per i bambini del reparto pediatrico dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

1 minuto di lettura

22/02/2017

22 febbraio 2017 - Il Comitato UNICEF di Avellino organizza, per venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 11, un evento-concerto per i bambini ricoverati presso il Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Gli alunni dell’I.C. di Serino, Scuola Amica UNICEF, impegnati nel Coro di Voci Bianche diretto da Pina Petracca, eseguiranno un programma musicale dal titolo "Un Coro in Maschera".

I bambini e le famiglie ospiti del reparto di Pediatria riceveranno dai volontari YOUNICEF e del Servizio Civile UNICEF Avellino, una Pigotta Riciclotta realizzata nei laboratori ideati dalla prof. Amalia Benevento per i bambini e gli studenti del Liceo “Virgilio” per promuovere l’invio di un sms solidale al 45566.

Gli amici dell’ UNICEF di Cosmoradio Taurasi prenderanno parte all’evento con una simpatica sorpresa ed un omaggio per gli alunni della sezione della Scuola in Ospedale presente nel Reparto, di cui è capofila l’I.C. di Monteforte.

22/02/2017