[/sostienici/documenti/dettaglio.htm]

sostienici

"Piccoli Giganti", 2° puntata dello show di Real Time per l'UNICEF

2 maggio 2017 -  Secondo appuntamento, mercoledì 3 maggio, alle 21,10, su Real Time (canale 31), con “Piccoli Giganti”, il nuovo adattamento del format Pequeños Gigantes, prodotto per Discovery Italia da Endemol Shine Italy, condotto da Gabriele Corsi con il piccolo Giorgio Zacchia.
 
Nuove esibizioni vedranno protagonisti i componenti delle tre squadre in gioco: gli Aquiloni, le Stelle Filanti e le Bolle di Sapone, capitanate, rispettivamente, da Massimiliano Rosolino, Rossella Brescia e Leonardo Decarli.
 
In giuria, a commentarle, Enzo Miccio, Benedetta Parodi e Serena Rossi. Ospite della serata la cantante Chiara Galiazzo.
 
Anche in questa puntata, l’UNICEF, che collabora alla realizzazione del programma e mette in palio la borsa di studio per la squadra vincitrice al termine delle sei puntate, racconterà le storie di bambini meno fortunati, “piccoli giganti” che lottano quotidianamente contro le ingiustizie, le violenze, le guerre e la povertà, e affronterà il tema del “Diritto al gioco".

Il gioco, infatti, è tra le terapie più efficaci per aiutare i bambini a superare i traumi subiti e ridare loro il sorriso.
 
Per sostenere l’UNICEF si può donare online su questo sito oppure chiamare il Numero Verde 800 93 93 22.


   Tags:  media