[/italia/regioni/province/]

Campania

Caposele (AV): l'UNICEF prosegue la collaborazione con il centro disabili

Le pigotte del laboratorio

3 maggio 2017 - Continua la collaborazione cominciata in occasione dello scorso Natale tra il Comitato UNICEF Avellino e il Centro Sociale Polifunzionale disabili di Caposele del Consorzio dei Servizi Sociali “Alta Irpinia”, presieduto da Stefano Farina.

L’obiettivo è realizzare, nel corso del mese di maggio, un’attività in collaborazione con gli alunni della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Statale “F. De Sanctis” di Caposele, dal titolo "IL LABORATORIO PIGOTTE - COSTRUIRE IN CONTATTO E CON – TATTO”.

Il laboratorio, che vedrà ospite la presidente del Comitato Amalia Benevento, sarà articolato in una serie di incontri, a partire del 3 maggio, nei quali i bambini realizzeranno delle pigotte, insieme agli anziani e ai disabili del centro, nonché un libro tattile sui materiali utilizzati per confezionarle.

Tags:  unicef avellino