[/italia/regioni/province/]
AREA

Lombardia

Dal 9 all'11 giugno, a Brescia, un tributo ai Beatles

  Beatles Day a Brescia
Beatles Day a Brescia

31 maggio 2017 - Il 9, 10 e 11 giugno 2017, a Brescia, vi sarà una tre giorni dedicati alla cultura, musica, storia dei Beatles e alla sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dell'UNICEF per la 28th edizione organizzata dai Beatlesiani d'Italia Associati di cui il presidente Rolando Giambelli e la moglie Alice sono impegnati da sempre come volontari della nostra organizzazione.

Il 9 Giugno alle ore 18.00, presso il negozio di abiti e sartoria Carnevali, si potrà incontrare il sarto dei Beatles - Gordon Millings che racconterà il suo lavoro per la più famosa band mondiale e alcuni curiosi aneddoti.

Il 10 giugno dalle ore 17.00 a mezzanotte, presso l'Oratorio San Giacinto in Via Lamarmora a Brescia, proiezione di filmati originali ed esibizione di alcune tra le più note band per raccontare la contrapposizione epocale tra i Beatles e i Rolling Stone con tributo a Chuck Berry.

L'11 giugno alle ore 10.30 sino a mezzanotte, sempre presso l'Oratorio San Giacinto, si terrà il Festival delle migliori Beatles Band arricchito da un'esclusiva mostra fotografica con immagini originali dell'epoca e disegni realizzati dallo stesso John Lennon. 



   Tags: