[/italia/regioni/province/]
AREA

Toscana

A giugno numerosi eventi a Pisa dedicati all'UNICEF

  Locandina dello spettacolo “Floria & le Comiche”
Locandina dello spettacolo “Floria & le Comiche”

12 giugno 2017 Sabato 17 e domenica 18 giugno la staffetta per l'UNICEF con la Fiat 500 d’epoca di nome Azzurra sara’ ospitata a Pomarance e a Volterra. La 500 e’ condotta nelle più importanti piazze d’Italia da Elisanna Lippi con la finalita’ di sensibilizzare sui temi dei Diritti dell’Infanzia e Adolescenza.

Il programma prevede: sabato 17 Giugno 2017 ore 10.00 - La staffetta proveniente da Albenga arriverà a Pomarance in Piazza De Larderel, sistemazione nella postazione predisposta tramite portale gonfiabile e gazebo, forniti dal locale Club Ruote Storiche il Leone Rampante, Azzurra sarà contornata da alcune auto d’epoca appartenenti a soci del Club. Ore 19.00 - partenza per Volterra in Piazza Dei Priori dove la Staffetta sarà ospitata nella piazza come ospite d’onore durante lo svolgimento del concorso di eleganza “Motor Vintage”.

Domenica 18 giugno 2017 - la staffetta sarà presente nella piazza di Volterra per tutta la giornata con i volontari del Comitato UNICEF di Pisa.

Sabato 24 giugno a Pisa presso il Teatro Nuovo in Piazza della Stazione - spettacolo teatrale a favore di una raccolta fondi per l'UNICEF. Titolo dello spettacolo “Floria & le Comiche” a cura della Compagnia Siamo Tutti Protagonisti.



   Tags:  unicef pisa