[/italia/regioni/province/]
AREA

Abruzzo

Le Pigotte Mozartiane tornano a Chieti

Le pigotte a Chieti.jpg

05 luglio 2017 - Le famose "Pigotte Mozartiane" tornano a Chieti, in occasione della XVIII edizione della Settimana Mozartiana, Festival Internazionale di Musica Classica e Contemporanea, che prenderà il via l'11 luglio 2017.

Presenti dal 2012 alla prestigiosa manifestazione, le bellissime Pigotte in perfetto stile "700, suscitano sempre notevole apprezzamento per l'originalità ed il particolare pregio.

Sarà possibile adottarle, compiendo un importante gesto di solidarietà per i bambini, nelle serate dell'11-12 e 13 luglio in Piazza Valignani, nello stand Unicef che verrà curato dalle instancabili volontarie che operano nel Laboratorio "Casa della Pigotta" con sede a Francavilla al Mare (CH) coordinato da Annarita Rocci.

Si ringraziano le volontarie Jutta Weinberger per aver realizzato i bellissimi vestitini in stile settecentesco e le volontarie Annarita Rocci, Fabiola Francano, Graziella Fenotti, Tania La Selva, Raffaella Iazzetti, Rachele Daniele, Paola Di Tizio e Lucia Agata Scarfi che saranno presenti allo stand di Pigotte nelle diverse serate.

Sentita gratitudine si esprime verso il Comune di Chieti, organizzatore dell'evento, per la consueta e gentilissima accoglienza. 



   Tags:  unicef chieti