[/italia/regioni/province/]
AREA

Veneto

L' evento "Music for Peace" a Mestre

Locandina Music for Peace-UNICEF1.jpg
13 settembre 2017 - In occasione della Giornata Internazionale della Pace istituita dall'ONU, l'associazione no-profit Acting Out English Academy, presieduta da Joselin St.Aimee, promuove l'evento "Music for Peace" che si svolgerà, a Mestre, all'Auditorium Candiani, giovedì 21 settembre con due spettacoli, pomeridiano alle 18.00, serale alle 21.00 nel corso dei quali artisti si esibiranno in brani gospel, soul, blues, jazz legati al tema della pace.
 
L'UNICEF insieme alla Regione del Veneto, al Comune di Venezia, al Panathlon ha patrocinato l'evento che vuole sensibilizzare le giovani generazioni sul tema della pace e della solidarietà internazionale. 
L'UNICEF  sarà presente con uno stand informativo sulle sue attività e in particolare per promuovere il progetto "Per ogni bambino in pericolo". 
 
In un periodo in cui si discute di alzare muri discriminando chi fugge da guerra, povertà e oppressioni, la musica unisce rappresentando il più grande strumento d'incontro tra uomini  di culture, religioni e lingue diverse che desiderano vivere in una società multiculturale multirazziale considerata come un'opportunità di crescita e sviluppo e non solo come un pericolo.



   Tags:  unicef venezia