Genova

Giornata della Festa al Parco dell'Acquasola

1 minuto di lettura

30/09/2017

30 settembre 2017 - Lunedì 2 Ottobre, Giornata della Festa, al Parco dell'Acquasola dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Sarà in funzione l'ufficio postale con le cartoline e l'annullo speciale. Saranno presenti i rappresentanti di Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Protezione Civile e Polizia Municipale con le loro postazioni ed i loro mezzi, per presentare ai nonni ed ai bambini partecipanti le attività che ogni giorno mettono in campo per garantire la loro tranquillità ed il loro benessere.

Verrà presentata la mostra degli elaborati che gli alunni delle scuole d'infanzia e primarie genovesi hanno realizzato a simboleggiare il rapporto Nonni e Bambini.

30/09/2017