Pisa

Il treno di Babbo Natale arriva alla Stazione Leopolda di Pisa

04/12/2017

04 dicembre 2017 - L'8, 9 e 10 dicembre 2017, dalle ore 10.00 - 20.00 TUTTI IN CARROZZA!

È atteso alla Stazione Leopolda di Pisa un treno carico di giochi, balli, fiabe e colori per la terza edizione del nuovo evento dedicato alle tradizioni natalizie! Il treno di Babbo Natale è un evento educativo con un programma di attività non commerciali dedicate ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie.

Il Comitato Prov.le per l’UNICEF di Pisa sara’ presente con uno spazio PIGOTTE e gadget UNICEF per il Natale.

APERTURA AL PUBBLICO
Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre h 10.00 – 20.00 Ingresso gratuito per i più piccoli fino a 3 anni - Biglietto ridotto fino a 14 anni 2 Euro. Biglietto adulti 5 Euro. Ingresso gratuito per i cittadini diversamente abili e i loro accompagnatori. Con il biglietto d’ingresso è possibile partecipare a tutte le attività. I giochi e i laboratori sono rivolti ai piccoli da 0 a 12 anni.

PER LE SCUOLE
Mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre h 8.00 – 18.00
Sabato 9 dicembre h 8.00 – 13.00

ORGANIZZAZIONE
Il treno di Babbo Natale è un evento promosso dalla Casa della Città Leopolda in collaborazione con le associazioni Creiamo in 3D, Eppur si muove, Il Gabbiano, Pallavolo Ospedalieri, Un fiore per tutti, UNICEF Comitato di Pisa, Music Together AnTerre, Scuola Nisargadatta Ashram e la Sezione Soci Coop di Pisa. Le attività sono condotte con il supporto degli studenti in alternanza scuola lavoro del Liceo Classico Galileo Galilei, del Liceo Giosuè Carducci, del Liceo Artistico Franco Russoli, dell’IIS Leonardo Da Vinci Fascetti di Pisa.

Il programma completo si puo’ consultare su:
www.iltrenodibabbonatale.it

04/12/2017