[/sostienici/aziende/documenti/dettaglio.htm]

le aziende per UNICEF

Privalia Xmas Market, torna a Milano il mercatino in favore dell'UNICEF

11 dicembre 2017 - Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna per il terzo anno consecutivo il Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF.

Privalia, l’outlet online dei brand della moda, torna con un Temporary Store dedicato alla solidarietà, il cui ricavato sarà interamente devoluto in favore dell’UNICEF

L’evento si terrà a Milano giovedì 14 dicembre dalle h. 10 alle 20 nella location d’eccezione di Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti 2, a due passi dal Duomo. 

Il Privalia Xmas Market è l’occasione giusta per pensare ai regali di Natale per tutta la famiglia e allo stesso tempo compiere una buona azione: accessori moda e capi d’abbigliamento per donna e uomo, prodotti dedicati al beauty, abbigliamento sportivo, una zona riservata anche ai più piccoli e alcuni pezzi di design per la casa, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche.
 
Ad assistere i clienti del mercatino saranno gli stessi dipendenti di Privalia, che per la giornata si trasformeranno in “shopping assistant”. 

Ha invece già preso il via il 4 dicembre, e durerà fino a al 14 la staffetta solidale sui principali social media: blogger, influencer, giornalisti, clienti e chiunque lo desideri può partecipare componendo il segno dell'hashtag (#) con le dita e postando la foto sul proprio profilo social con l’hashtag #Privalia4unicef 

Sempre il 14 dicembre, sarà possibile postare la propria GIF animata in stile natalizio presso il Xmas Market 

Per ogni post così pubblicato su Instagram Privalia donerà all'UNICEF un contributo aggiuntivo.

 

L'impegno di Privalia a fianco dell'UNICEF

Dal 2012, con l'iniziativa Future for Children, Privalia sostiene progetti UNICEF in Italia, Messico, Spagna, Brasile e nelle principali emergenze umanitarie, come ad esempio in occasione del terremoto che ha colpito il Messico nel settembre di quest'anno.

In Italia, Privalia contribuisce al programma  dell'UNICEF in favore dei minorenni rifugiati e migranti non accompagnati. In particolare, il sostegno riguarda interventi di protezione e inclusione sociale dei minori non accompagnati in Sicilia: attività educative (fra cui l’insegnamento della lingua italiana), sportive e ricreative per favorire l’integrazione nella comunità locale.  

E non è tutto: oltre all’incasso del mercatino del 14/12, durante tutto l'anno Privalia devolve all'UNICEF l'1% delle vendite nel settore  Baby&Kids.