[/italia/regioni/province/]

Lombardia

XXIV Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo all'Università di Milano

28 dicembre 2017Il 2 febbraio 2018 parte il XXIV Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo intitolato: Cambiamenti in atto tra sviluppo ed emergenza: quale futuro per il rispetto dei diritti?” organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Milano, in collaborazione con la Facoltà degli Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Milano.

Il corso, articolato in 11 lezioni, si svolge dal 2 febbraio al 4 maggio, il venerdì dalle 16.30 alle 18.00 presso la sede dell’Università di Via Santa Sofia 9, aula M101.

A ogni lezione verranno raccolte le firme di presenza. Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno 8 lezioni su 11.

La partecipazione al corso può dare diritto all’ottenimento di crediti formativi universitari; si consiglia gli studenti di informarsi presso la Segreteria delle proprie Facoltà.

Le iscrizione si aprono l'8 gennaio sulla pagina www.unicef.it/cumes_milano

"Il programma dettagliato"